CIG:Z152AE19EEStruttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Cassina De Pecchi83510450154Oggetto del bando:TEATRO SCUOLA SECONDARIAProcedura di scelta del contraente:04-procedura negoziata senza previa pubblicazioneImporto di aggiudicazione:€ 3469,2Data di effettivo inizio:27/01/2020Data di ultimazione:30/05/2020Importo delle somme liquidate:Anno di riferimento:2020Elenco degli operatori partecipanti ASSOCIAZIONE LAP 91586390154 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariASSOCIAZIONE LAP91586390154 – IT
CIG:Z3A249F0E1Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Cassina De Pecchi83510450154Oggetto del bando:CONTRATTO PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVIProcedura di scelta del contraente:03-procedura negoziata previa pubblicazioneImporto di aggiudicazione:€ 2727.12Data di effettivo inizio:21/01/2019Data di ultimazione:27/05/2019Importo delle somme liquidate:2019: 2727.12Anno di riferimento:2019Elenco degli operatori partecipanti ASSOCIAZIONE LAP 91586390154 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariASSOCIAZIONE LAP91586390154 – IT
CIG:Z131D4AB33Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Cassina De Pecchi83510450154Oggetto del bando:Contratto n. 573 Progettazione laboratorio teatrale triennaleProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 3806.40Data di effettivo inizio:02/02/2017Data di ultimazione:02/02/2017Importo delle somme liquidate:2017: 3806.40Anno di riferimento:2017Elenco degli operatori partecipanti ASSOCIAZIONE LAP 91586390154 – IT Elenco degli operatori aggiudicatariASSOCIAZIONE LAP91586390154 – IT
Autorizzazione all’uso dei cookie - La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie. Acconsenti? NO, NON ACCETTO - Per ulteriori informazioni visualizza la Cookie Policy
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.